Benvenuti nella
nostra associazione!
L‘Associazione Sportiva Cuneo Combat Club, nasce nel maggio 2001 per volontà di un gruppo di appassionati, impegnati a promuovere le discipline del tiro, sia di precisione, che dinamico sportivo e difensivo.
Dopo un estenuante ricerca, veniva individuato il sito (cava di estrazione di materiale inerte, ormai dimesso da circa ventisei anni), il quale, a seguito di perizie balistiche, fonometriche e di sicurezza, risultava idoneo all’attività Sportiva. Iniziavano così i lavori per la creazione del campo di tiro, e grazie all’impegno e alla dedizione dei soci fondatori, nonché alla sensibilità e alla disponibilità delle autorità Comunali di Roccavione, il 29 Settembre 2002 veniva inaugurato il campo, denominato WHITE ROCK, dando così inizio all’attività sportiva, con possibilità di partecipare a corsi, sia I.P.S.C. che I.D.P.A. tenuti da istruttori qualificati.
Shooterland!
L’attività dell’Associazione col tempo è andata via via crescendo, tanto che il Presidente con i suoi collaboratori hanno capito che il WHITE ROCK, se pur molto bene attrezzato risultava piccolo per quello che voleva essere l’obbiettivo futuro. Per questo dopo aver visionato molte possibilità, dopo altrettanti entusiasmi e successivi ripensamenti, finalmente…… è arrivato SHOOTERLAND, un appezzamento di 27000 mq, dove sono stati ricavati 14 stand adibiti ad armi corte e cal. 12 e uno stand con quattro postazioni di carabina a 100 mt. Tutto questo permetterà finalmente di abbracciare le diverse discipline del tiro Sportivo a 360°. E’ con grande soddisfazione che il Cuneo Combat Club offre tutto questo ai suoi soci, organizzando training e manifestazioni all’insegna della sportività, divertimento ma soprattutto della sicurezza. Il 29 Aprile 2007 SHOOTERLAND ha aperto ufficialmente il cancello brindando e giocando dando così inizio all’attività Sportiva.
Il Direttivo.
Consiglio Direttivo A.S.D. Cuneo Combat Club
Presidente: Ciro Zeno
Vice Presidente: Fabrizio Giuggia
Consigliere: Daniela Regosini
Consigliere: Mauro Marengo
Consigliere: Alfonso Nasetta
Consigliere: Daniele Bertaglia
Seg. Amministrativo: Ianira Zeno
Sindaco Revisore: Giuseppe Loi
Sindaco Revisore: Luciano Cavallo
Safeguarding: Vecchi William David
Istruttori F.I.T.D.S.:
Bortot Roberto
Botturi Enri
Moriondo Roberto
Rovey Maurizio
Zeno Ciro
Istruttori FIIDS-LSSA:
Zeno Ciro
Istruttori FIDASC:
Zeno Ciro
L’iscrizione all’Associazione è accettata all’unanimità dal Consiglio Direttivo.