Beneficienza

Si è svolto presso il campo di tiro a Sommariva del Bosco il 16 e il 17 novembre il nono memorial Vito Angelo Cunzolo.
La cifra raggiunta quest’anno è di 3500 euro che è stata interamente devoluta all’associazione Amici Oltre i Confini Onlus di Caraglio nelle mani della presidentessa Graziella Francese per il finanziamento dei loro progetti a sostegno degli anziani.

“Quest’anno è stato difficile!”. Racconta Ciro Zeno, presidente del Cuneo Combat Club: «Le previsioni non erano confortanti e la pioggia ci ha sempre accompagnato nei giorni precedenti l’evento mentre dovevamo montare i sei esercizi previsti per la gara. Alla fine un tiepido sole ha fatto capolino sia sabato che domenica, segno che fare del bene ripaga degli sforzi fatti. Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e gli sponsor che ci hanno permesso di avere un ricco palmares da distribuire alla premiazione».